Matteo Chiappa stamattina negli studi di Radio Dolomiti
foto trentinovolley.it
Trento, 15 dicembre 2016
Per circa una ventina di minuti questa mattina le frequenze di Radio Dolomiti, storico media partner gialloblù, hanno diffuso non solo la voce di Gabriele Biancardi e Laura Paolazzi, abituali speaker della mattina del network trentino, ma anche quella di Matteo Chiappa.
Il giovane libero, cresciuto nel settore giovanile di Trentino Volley e sbarcato in prima squadra proprio nello scorso agosto, si è fatto conoscere meglio da tifosi e ascoltatori durante la settimanale puntata della trasmissione “Trentino Volley in FM – Dj per un giorno”, raccontando non solo qualcosa di sé ma anche proponendo la sua musica preferita.
“Mi piace molto Emimen ed in particolare la canzone “Lose your self” – ha svelato il ventitreenne giocatore gialloblù - ; vivo ancora coi miei genitori ma non è mai stato un peso particolare, tutt’ora offre tanti vantaggi. Il passaggio dalle squadre giovanili a quella di SuperLega è stato tutto sommato semplice, perché mentre lo vivi non te ne accorgi particolarmente: vieni proiettato in un mondo nuovo ma in quel momento non puoi pensarci troppo, devi solo lavorare e farti trovare pronto. Il miglior libero del mondo? Ho la fortuna di vederlo giocare ed allenarsi tutti i giorni, per me è Max Colaci. Venerdì sera con Sora ci attende una partita difficile, perché la Biosì ha dimostrato proprio mercoledì sera, eliminando dalla Coppa Italia Verona, di essere in un momento di forma notevole. Noi però ci faremo trovare pronti, potendo finalmente contare di nuovo sull’apporto del nostro pubblico”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa